TURISMO AGRICOLO E RELIGIOSO: PERCORSI CULTURALI COME LEVA DI SVILUPPO TERRITORIALE Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

venerdì 31 ottobre 2014

TEMPLARI FEDERICIANI

 


“Ci fu un tempo in cui scomparvero dal mondo la lealtà, la solidarietà, la verità e la giustizia. Tutto il popolo fu diviso per migliaia e tra ogni mille ne fu scelto uno che si distinguesse dagli altri per lealtà, saggezza e forza.
A questi uomini fu dato il nome di Cavalieri e alle loro donne quello di Dame!
Questo è un tempo peggiore d'allora e per questo a donne e uomini leali,saggi e forti nello spirito e nell'animo daremo il nome di Templari Federiciani.

TEMPLARI FEDERICIANI
Gran Priorato di Calabria
Capitolo di Rettoria Provinciale di Reggio Calabria del 30 Ottobre 214


Lavoriamo per migliorare e per far risaltare la “Qualità” morale di chi è buono e farlo agire per il bene altrui, con massima correttezza di comportamento, sia all’interno della Famiglia Federiciana e nei confronti degli altri, un Federiciano deve prediligere gesti carismatici dediti alla benevolenza ,gentilezza, cortesia, genuinità, validità, costruendo per se e per gli altri un metodo, una cura dell’anima, terapie rese efficacie dalla validità e dell’indissolubilità del giuramento Federiciano e del suo Credo.

CORRADO MARIA ARMERI

( GRAN MAESTRO FEDERICIANO )



 
 

Nessun commento:

Posta un commento